Javier dalla parte del ballerino di Amici 21

Come detto, il post Instagram di Dario dopo la sua eliminazione da Amici 21 ha riscosso tanti like e tantissimi commenti di sostegno da parte dei suoi fan. Non è mancato inoltre quello della sua insegnante Veronica Peparini che ha commentato con un cuore rosso. E anche il messaggio di Andreas Muller (che già aveva espresso il suo sostegno durante la puntata di sabato): “Sei bello dentro e fuori! Ti voglio tanto bene. E il tuo senso di gratitudine che negli anni sempre sia una cosa scomparsa è ammirevole e ti rende unico! Ci vediamo tra pochi giorni amico mio”.

Troviamo il commento di Simone Nolasco, professionista nella scuola di Amici e che è stato un grande punto di riferimento per Dario: “È stato bello accompagnarti in questo viaggio. Adesso vola Darietto. Ti voglio bene”. E sono arrivati anche i messaggi di affetto da parte di ex compagni del programma.

Ma tra i tanti messaggi, troviamo anche quello di un ex allievo di Amici, un ballerino che ha partecipato in passato al programma. Ed era uno dei pupilli di Alessandra Celentano. Stiamo parlando di Javier che spesso esprime la sua opinione e le sue preferenze riguardo gli allievi delle edizioni successive alla sua. E così Javier ha espresso tutto il suo sostegno a Dario scrivendo: “Spacca tutto”. Nel messaggio ha aggiunto anche anche alcuni emoji: l’applauso, il braccio che indica forza e il quadrifoglio.

Come sappiamo, Alessandra Celentano ha sempre usato parole davvero brutte e piene di attacchi nei confronti di Dario. Proprio durante la semifinale le sue frasi hanno portato il ballerino a piangere e ad avere un attacco di panico. Quanto accaduto ha avuto come conseguenza molti commenti negativi nei confronti della Maestra. A quanto pare anche uno dei suoi pupilli trova Dario un bravo ballerino, come altri professionisti del settore hanno detto nel corso di questa edizione di Amici.

Indietro