Dasha Dereviankina racconta la fine della relazione con Stefano Sala e parla di Benedetta Mazza a Pomeriggio Cinque

Proseguendo il racconto, Dasha Dereviankina ha aggiunto:

“Dopo aver visto il comportamento di Stefano posso dire che non ero felice nel vederlo. Sono entrata in una specie di limbo. Non sapevo più a chi credere. Non ero tranquilla. Non vedevo l’ora di parlare con lui. Ci siamo visti a Natale, non posso dire che in quei giorni avevo capito che la relazione fosse finita perché continuavamo a parlare di piani comuni, di cose da fare insieme. E non capivo se dovessi andare avanti o se mollare tutto. Quando sono partita ero ancora più confusa”

Sulla relazione ormai conclusa, la modella aggiunge:

“Non posso dire che è una pausa, io sono contro questi momenti di pausa nei rapporti a due. Se le persone vogliono stare insieme, stanno insieme. Posso solo dire che io con le mie parole l’ho un po’ sollecitato a capire cosa sentiva. Io ho la mia vita, vado avanti da sola. Credo non ci sia l’opzione di tornare insieme purtroppo. Ovviamente sono ancora innamorata di Stefano, è passato troppo poco tempo per poter dire che l’amore è finito. Voglio avere rispetto per la nostra storia perché è stata bellissima, piena di emozioni, vita e gioia”

Infine, su Benedetta Mazza Dasha Dereviankina parla della fine della relazione con Stefano Sala aggiunge:

“Cerco di non pensare a Benedetta, non è una persona che mi riguarda. Ci sono io e c’è lui e ci sono i rapporti tra noi due. Non voglio stare dentro un triangolo. Posso solo dire che è umiliante, perché se un uomo può scegliere tra me e un’altra persona, io personalmente mi ritiro”

Che dunque la relazione tra Dasha Dereviankina e Stefano Sala sia realmente finita? Non ci resta che attendere aggiornamenti.

IndietroAvanti