Vacanze italiane per David Beckham e la sua famiglia: ecco la meta scelta
David Beckham: il figlio Brooklyn sposa Nicola Peltz Qualche settimana fa Brooklyn, primogenito di David Beckham e Victoria Adams, ha…
David Beckham: il figlio Brooklyn sposa Nicola Peltz
Qualche settimana fa Brooklyn, primogenito di David Beckham e Victoria Adams, ha annunciato sui social di sposare la bellissima attrice venticinquenne, Nicola Peltz. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti sorprendendo tutti, vista la giovane età del ragazzo, appena 21enne.
Con queste parole il figlio di David Beckham ha annunciato alla stampa e ai fan di volersi unire in matrimonio con la Peltz:
“Due settimane fa ho chiesto alla mia amata di sposarmi e ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglio padre un giorno. Ti amo”.
Scelta accolta con grande entusiasmo dall’intera famiglia di David Beckham che si è detta davvero molto entusiasta e felice di poter celebrare le nozze di Brooklyn. Ancora non è stato scelto né il luogo né il giorno in cui si terrà la cerimonia e i festeggiamenti, ma il tutto pare essere programmato per il 2021.
C’è chi giura che proprio l’Italia potrebbe essere non solo la meta scelta per le vacanze. I fan (soprattutto quelli italiani) sognano infatti che David Beckham e della sua famiglia possano scegliere proprio la Puglia come cornice per il matrimonio più atteso del prossimo anno. Sarà così?