Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham si sposa

David e Victoria sono stati grandi protagonisti nel corso di questa calda estate. La famiglia Beckham ha trascorso infatti le vacanze nel BelPaese e più precisamente a Borgo Egnazia, in Puglia. Ma no è l’unica notizia importante, perché c’è qualcosa che ha attirato maggiormente l’attenzione.

Pare infatti che Brooklyn Beckham, figlio della coppia, dopo aver detto addio a Hana Cross lo scorso anno, ha ritrovato l’amore accanto a Nicola Peltz. Con grande sorpresa l’11 luglio 2020, il giovane Brooklyn e la bella attrice hanno annunciato pubblicamente che presto si sposeranno:

“Due settimane fa ho chiesto alla mia amata di sposarmi e ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglio padre un giorno. Ti amo”.

Una notizia inaspettata, che ha fatto subito il giro del mondo e che è stata accolta con grande emozione anche dalle famiglie, orgogliosi di veder il forte desiderio dei giovani futuri sposi potersi realizzare. A tal proposito, infatti, proprio Victoria e David Beckham non hanno potuto esimersi dal commentare, via social, la bella novella:

“La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto”.

Ancora non è stata prescelta la data e la location delle nozze (anche se c’è chi giura si terrà in Italia), ma si presume che il figlio di David Beckham si unirà alla Peltz nel 2021. Se questo gossip è ormai più che certo, che ne sarà invece del gran segreto emerso sul calciatore e l’intera famiglia? Sveleranno mai la verità?

IndietroAvanti