David di Donatello 2020: ecco come si svolgerà la cerimonia
Carlo Conti svela le difficoltà nell’organizzazione dei David di Donatello 2020 Dopo aver annunciato come si svolgerà la cerimonia di…
Carlo Conti svela le difficoltà nell’organizzazione dei David di Donatello 2020
Dopo aver annunciato come si svolgerà la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2020, Carlo Conti svela anche le difficoltà legate all’organizzazione della kermesse. Ecco le sue dichiarazioni:
“È stato molto complesso dal punto di vista tecnico, basti pensare che per ogni categoria avremo cinque collegamenti, con le eventuali difficoltà di linea. Ma anche la scaletta è stata studiata nei dettagli. Al momento della proclamazione abbiamo sostituito gli applausi con uno stacco musicale. Sarebbe stato assurdo mettere gli applausi finti”
Infine, concludendo, Carlo Conti svela anche due momenti importanti dei David di Donatello 2020:
“Ci saranno anche due momenti importanti durante la cerimonia: il David alla carriera a Franca Valeri e i cento anni di due mostri sacri del nostro cinema, Alberto Sordi e Federico Fellini, che avremo modo di ricordare”
Non resta che attendere la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2020 per scoprire cosa accadrà. Nel mentre, facciamo un grande in bocca al lupo a Carlo Conti e a tutta la squadra.