Il falò di confronto di David e Cristina

Al falò di confronto David ha iniziato a raccontare a Cristina di aver iniziato il suo percorso a Temptation Island 2019 avvicinandosi alle single. Ma subito ha capito che non gli interessavano. In tutto questo, quindi, lui ha capito che lui è interessato solo a Cristina e che sa di poter affrontare i problemi e quindi risolverli. Per Cristina, invece, lui non potrà mai cambiare. Ha detto di aver pensato per una volta a se stessa, poiché prima pensava solo a lui. Si sono anche rinfacciati i momenti passati.

Cristina ha detto di non essersi innamorata di Sammy, ha solo trovato una persona con cui sta bene. Ha detto che il suo percorso a Temptation Island 2019 non era finito. E ha più volte insistito sul motivo per cui David ha chiesto il falò. Cristina, inoltre, ha detto di aver capito, durante questo percorso, di aver bisogno di altro. Ha ribadito che secondo lei David non cambierà mai. Non era quello che voleva per questa esperienza, ma lo ha capito confrontandosi con una persona diversa da David.

David ha detto di essere lì perché non riusciva a stare ancora lontano da lei. Si è preso tutte le colpe e ha detto a Cristina di amarla. Ha anche detto di voler fare una famiglia con lei, perché poi tutto il resto si supera. Lei ha detto di volere delle dimostrazioni e di non volersi più piegare. Alla fine lui si è alzato, le ha chiesto di uscire insieme da Temptation Island 2019, l’ha abbracciata e si sono baciati.

E così David e Cristina hanno concluso il falò di cofronto uscendo insieme da Temptation Island 2019.

Indietro