David e Cristina news sulla coppia di Temptation Island
Tutte le news e quello che c’è da sapere su David e Cristina, coppia in gara a Temptation Island, da…
Contenuti
Tutte le news e quello che c’è da sapere su David e Cristina, coppia in gara a Temptation Island, da chi sono, al loro percorso all’interno del reality.
David e Cristina news su chi sono i protagonisti di Temptation Island
David Scarantino e Cristina Incorvaia sono due dei concorrenti della nuovissima edizione di Temptation Island. Come ben sappiamo, la coppia è già ben conosciuta dal grande pubblico, per via della loro partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. David è di Genova ed ha 42 anni, ed un imprenditore che si occupa del settore immobiliare. Scarantino, come sappiamo dalle news su di lui, in passato è stato anche sposato, tuttavia il suo matrimonio è durato soltanto un anno. Cristina, invece, è di Marsala, ed ha 38 anni. In passato ha lavorato come modella e indossatrice, e per ben due volte ha partecipato al dating show di Maria De Filippi. Pochi mesi fa, in questa circostanza, David e Cristina si sono conosciuti, e poco dopo è nato l’amore tra la coppia.
Adesso, però, i due vogliono partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione, e per capire se entrambi sono fatti l’uno per l’altra. Ad avere più dubbi, tuttavia, è la Incorvaia, che spera di poter constatare se può fidarsi o meno di Scarantino.
La partecipazione di David e Cristina a Temptation Island
Queste le parole di David e Cristina, come ci svelano le news, prima della partenza per Temptation Island:
“Io sono innamorato. Ho voglia di creare questa famiglia del Mulino Bianco. E se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarci subito piuttosto che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho alcun minimo dubbio. Essendo due persone simili per certi versi, nel momento in cui ci sono delle discussioni, diventano importanti, fino al punto che lei è andata anche via di casa. Io con lei sarei disposto anche ad avere un figlio, e fino ad ora era una cosa che non avevo mai preso in considerazione. Partecipo a Temptation Island perché ci sono dei lati del carattere di Cristina che non mi piacciono, e vorrei vedere come si relaziona con altri uomini”
A replicare a David, in seguito è Cristina, che aggiunge:
“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita, perché ci sono tantissime discussioni, anche futili. Quindi ho questo forte dubbio. Questa con David per me è la prima convivenza, quindi ho fatto un passo molto importante. Ho lasciato la mia casa, la mia famiglia, e un’opportunità di lavoro che mi si era presentata. Già all’interno del programma ci sono stati diversi alti e bassi, che sono poi continuati anche nella nostra convivenza. Stiamo attraversando un periodo di crisi. Sono anche andata via di casa alcune volte. L’ultima volta due settimane fa e sono rientrata solo due giorni fa”
Riusciranno David e Cristina a risolvere i problemi di coppia a Temptation Island? In attesa di scoprire cosa accadrà, vediamo le news sul loro percorso all’interno del reality.
David e Cristina news sul loro percorso a Temptation Island
Nonostante in molti volessero avere fin dalla prima puntata news sul percorso di David e Cristina a Temptation Island, le cose sono andate in maniera diversa. La coppia infatti non ha avuto molta visibilità durante la prima serata. Senza dubbio, però, il loro viaggio nei sentimenti nelle prossime settimane si svilupperà adeguatamente, e il pubblico resterà senza dubbio soddisfatto.
Nel corso della seconda puntata il percorso di David e Cristina a Temptation Island è andato avanti. I problemi tra la coppia si stanno accentuando. L’ex Dama si è intanto avvicinata al single Sammy, e al suo fidanzato la cosa non è affatto piaciuta. Anche David, però, ha legato con la tentatrice Marianna, e tra i due sembrerebbe esserci un certo feeling.
Il percorso di David e Cristina settimana dopo settimana sta andando avanti. Tuttavia i problemi e le tensioni sono ormai emerse, e adesso i due dovranno capire se riusciranno a superare o meno i problemi. Cosa accadrà?