Davide Basolo: la sua decisione se Giovanna Abate dovesse cercarlo. Il pensiero dell’Alchimista

Tanti fan del programma ora si chiedono cosa farebbe Davide Basolo se Giovanna Abate dovesse tornare a bussare alla sua porta. Se Alessandro Graziani ha confidato che vorrebbe scriverle e magari costruire una bella amicizia, l’Alchimista anche in questo caso sembra essere piuttosto deciso:

“Probabilmente Giovanna non è andata completamente via della mia testa, ma dal cuore sì. Non ho mai parlato di amore nei confronti di Giovanna, ma di un forte coinvolgimento. Tuttavia non essendoci mai stati contatti fisici, la parte più emotiva è andata svanendo nella mia mente, però restano tutti i momenti vissuti con una ragazza che io apprezzo e stimo”.

E ancora Davide Basolo ha detto:

“Se dovesse tornare? Ci rifletterei. Come già detto subito dopo la scelta, questo è un programma che è riuscito a regalarmi delle belle sensazioni. Sono entrato in una realtà che mi ha dato degli strumenti particolari per conoscere una donna è prezioso per una persona macchinosa e complicata come me. Non pensavo di poter essere capito, quindi sentirmi apprezzato è stato bello. Ora sono in una fase della mia vita in cui sento di aver fatto le mie esperienze, di essermi divertito. Già da un po’ di tempo ho voglia di avere una persona al mio fianco, non mi sentirei di escludere nulla a priori”.

Infine in merito al gossip che vedrebbe proprio Sammy Hassan vicino ad una sua ex, Davide Basolo ha fatto chiarezza:

“Innanzitutto in quella serata a cui si fa riferimento anch’io ho visto Sammy. Prima di andare in un locale ho fatto un giro in centro e l’ho incontrato, e le dirò di più, ho visto anche Alessandro Graziani. E’ stata una pura coincidenza e non ci siamo salutati con nessuno dei due. Poi è circolata l’indiscrezione secondo cui Sammy fosse in un altro locale in compagnia della mia ex. A riguardo non ho preso informazioni, ma suppongo che abbia semplicemente festeggiato il compleanno dove lavora lei. Onestamente non credo che abbiano alcun tipo di rapporto, ma in ogni caso non sarebbe un problema, non mi interessa”.

Con queste parole dunque Davide Basolo non solo si è espresso circa la rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, ma ha anche confessato che con molta probabilità difficilmente riuscirebbe a ricostruire un qualcosa con la tronista se mai dovesse ripresentarsi l’occasione.

IndietroAvanti