Lo sfogo di Davide Basolo sul percorso con Giovanna Abate: L’Alchimista è pronto a voltare pagina

Dopo aver fatto alcuni doverosi ringraziamenti, Davide Basolo prosegue il suo sfogo, parlando del suo percorso con Giovanna Abate. L’Alchimista ammette così di essere pronto a voltare a pagina e a mettere un punto all’esperienza vissuta.

Queste le sue parole:

“In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori…ci sono scelte e vanno rispettate. Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte “non porto mai rancore”. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…”o gela o brucia”. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo “capitolo”, non virgola, ne punto e virgola…ma punto. Grazie davvero!”

Che a settembre per Davide Basolo possa arrivare il trono di Uomini e Donne? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti