Chi è Davide Cavasin di Bake Off Italia? Età e Instagram
Fa l’architetto ma è appassionato di pasticceria. Ecco chi è Davide Cavasin di Bake Off Italia: età e Instagram
Contenuti
Protagonista di Bake Off Italia 11 è Davide Cavasin. Ma cosa sappiamo sull’aspirante pasticciere? Ecco qui di seguito, in questa scheda, tutto ciò che c’è da sapere su di lui: dall’età alla vita privata per passare a Instagram e al suo percorso nella trasmissione di Real Time.
Chi è Davide Cavasin
Nome e Cognome: Davide Cavasin
Data di nascita: 1975
Luogo di nascita: Treviso
Età: 48 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: architetto libero professionista
Moglie: Davide è sposato con Loretta
Figli: Davide ha due figlie Anna Viola e Azzurra
Tatuaggi: Davide non dovrebbe avere tatuaggi
Profilo Instagram: @davidecavasin_bakeoff11
Davide Cavasin età e biografia
Apriamo la scheda del concorrente di Bake Off Italia con la sua biografia. Quanti anni ha Davide e come si chiama di cognome? All’anagrafe Davide Cavasin è nato nel 1975 e la sua età oggi è di 48 anni. Non conosciamo la data e il luogo di nascita precisi e nemmeno il segno zodiacale.
Come rivelato dallo stesso Davide, però sappiamo che abita a Casier in provincia di Treviso.
Soffermandoci sul suo percorso di studi, ha frequentato l’Istituto d’arte Statale d’arte di Venezia. Successivamente si è laureato in Architettura presso l’Università Iuav, sempre nel capoluogo veneto.
Che lavoro fa Davide di Bake Off Italia 2023? Il concorrente è un architetto libero professionista.
Vita privata
Non si conosce granché della vita privata di Davide Cavasin di Bake Off.
Ma ha una moglie o fidanzata? Oppure è single? Da quel che è emerso Davide è sposato con Loretta da circa 16 anni. Dal frutto del loro amore sono nate due figlie: Anna Viola di quasi 12 anni e Azzurra di 9.
Tra le sue passioni oltre alla pasticceria ci sono anche la musica e il ballo. Di sé, invece, dice di essere un uomo molto sensibile, che si divide tra parte razionale, sempre pronto a fare calcoli e progetti e un animo più sensibile.
Dove seguire Davide di Bake Off Italia 11: Instagram e social
Se siete fan di Bake Off Italia e siete quindi curiosi di scoprire qualcosa in più su Davide Cavasin, vi consigliamo di seguirlo sui suoi social network.
Il concorrente del programma di dolci ha un profilo su Facebook, ma è possibile trovarlo anche su Instagram. Qui condivide tante cose inerenti alla trasmissione, ma non mancano anche dei riferimenti alla sua vita privata.
Spesso posta anche immagini delle sue creazioni e di momenti di quotidianità.
Sbirciando sul suo account scopriamo che si definisce un sognatore e per definire sé stesso ha detto di essere “amante delle cose belle e delle belle persone”.
Davide Cavasin a Bake Off Italia 2023
Come dicevamo tra i partecipanti di questa edizione di Bake Off Italia troviamo anche Davide Cavasin. Ha una grande passione per la pasticceria, che è nata quando era piccolo e frequentava la casa dei nonni materni.
Conserva dei faldoni con ricette, bozzetti e foto con risultato finale.
Nella clip di presentazione Davide Cavasin ha dichiarato che tiene molto alla partecipazione a Bake Off. Vede difficile la vittoria e riuscire a coronare il desiderio di aprire un locale. Vorrebbe realizzare una Bakery House nell’abitazione dei suoi nonni.
Allo stesso tempo, però, da sognatore si augura che il programma possa aiutarlo a cambiare la sua vita.
I giudici di Bake Off Italia
Chi sono i giudici di Bake Off Italia 2023? Sono stati annunciati ufficialmente prima dell’inizio della trasmissione e si tratta della medesima giuria della passata stagione, formata da: Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia.
Ora che conosciamo i giudici, sappiamo invece chi conduce Bake Off Italia? A presentare la trasmissione ancora una volta è Benedetta Parodi.
I concorrenti di Bake Off Italia 2023
E i concorrenti di Bake Off Italia 11 chi sono? Scopriamo insieme tutti gli aspiranti pasticceri del programma di Real Time. Tutti talentosi e con la voglia di stupire, eccoli in elenco:
Aurélien Trainaud – ELIMINATO, Danila Iacchia, Daniela “Dany” Mazzarello – ELIMINATA, Davide Cavasin, Eleonora Occhinegro, Fabio Caldarulo, Gabriele Citti, Giovanni De Maria, Giovina Roberta Augelli, Irene Caporali – ELIMINATA, Karina Izzia – ELIMINATA, Maurizio Santaniello – ELIMINATO, Riccardo Venturi – ELIMINATO, Roberta Caruso, Tommaso Cavalieri e Xi Zhao – RITIRATA
Tra loro un solo vincitore di Bake Off Italia! Davide riuscirà a conquistare il titolo?
Il percorso di Davide Cavasin a Bake Off Italia 2023
In quest’ultimo paragrafo invece scopriremo come si evolverà il percorso di Davide Cavasin a Bake Off. A lui il compito, così come per gli altri concorrenti, di dare il meglio e riuscire a superare le insidiose difficoltà di puntata in puntata.
(IN AGGIORNAMENTO)