Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? Parlano loro
Nel corso di un’intervista, Davide Donadei e Chiara Rabbi svelano se parteciperanno a Temptation Island: ecco le loro parole.
Ecco come prosegue la storia tra Davide e Chiara
Dopo aver smentito la partecipazione a Temptation Island, Davide Donadei e Chiara Rabbi svelano come prosegue la loro storia. Il primo a prendere parola è l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, che in merito afferma:
“Si dice che l’inizio di una storia d’amore sia il più bello, ma questi mesi sono stati più di ogni altra cosa un momento di consacrazione. Abbiamo confermato ogni giorno le nostre scelte e stiamo continuando a mettere le basi per qualcosa di veramente importante. […] C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato. Siamo due persone che guardano nella stessa direzione”.
Dopo Davide Donadei, a parlare è Chiara Rabbi, che aggiunge:
“Ogni mattina, quando mi sveglio, sento sempre più vivo il mio sentimento. Voglio costruire le fondamenta per creare una famiglia con lui. Nonostante il periodo ci abbia costretto a vivere molto di più la vita domestica, riusciamo a divertirci lo stesso. […] Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa, un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide. Quando facciamo pace e ci guardiamo negli occhi, però, ci rendiamo sempre più conto di quanto sia impossibile fare a meno l’uno dell’altra”.