Le parole della fidanzata Chiara Rabbi

Pochi giorni fa, tra le storie di Instagram di Davide Donadei, è comparso un messaggio scritto dalla sua fidanzata Chiara Rabbi e non direttamente da lui. Qui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne comunicava la scelta del suo compagno di stare lontano per un po’ dal mondo virtuale, senza specificare troppo cosa è successo.

Queste le parole scelte da Chiara per far sapere ai fan della coppia la decisione di Davide:

«Ciao ragazzi sono Chiara. Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo tanto stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene ha bisogno di riprendersi in serenità.

Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio che di persona al ristorante ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione e pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena riuscirà».

Ha spiegato Chiara Rabbi a proposito del fidanzato Davide Donadei. Ieri poi il post dell’ex tronista di Uomini e Donne dove ha raccontato a grandi linee il delicato periodo che si trova ad affrontare. Ci auguriamo ovviamente che tutto possa sistemarsi al meglio e auguriamo a Davide una pronta guarigione!

Indietro