Davide Donadei, un’ex di Amici svela di aver avuto un flirt con lui
Durante il confronto a Uomini e Donne tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua, un’ex di Amici svela di aver avuto un flirt con l’ex tronista
Donadei si sfoga sui social
Il caos scatenatosi a Uomini e Donne tra Davide Donadei, Roberta Di Capua e Chiara Rabbi ha fatto molto discutere sui social ieri. Dopo l’intervento di Arianna Gianfelici, che ha rivelato un presunto flirt, l’ex tronista del dating show ha pensato bene di dire la sua. Un modo come un altro per chiudere definitivamente questa parentesi. Ecco le sue parole.
“Mi dispiace per com’è andata. Avevo altre aspettative per Davide a 27 anni. Purtroppo non sentivo più dentro di me quel qualcosa che cerco per tutta la vita e, come ho già detto, mi prendo tutte le responsabilità..ma non rinnegherò mai nulla di quello che è stato”, si legge dalla storia Instagram di Davide Donadei.
Così il ragazzo ha ammesso e si è preso le sue responsabilità. Ma non è finita, perché ha aggiunto ancora: “La donna che mi ha messo al mondo e che reputo la più importante della mia vita mi ha insegnato ad avere rispetto per gli altri. Per questo odio fare del male alle persone… ma avevo davvero bisogno di ritrovare me stesso! Ho fallito.…lo ammetto, però ora devo ricominciare. Non facciamoci la guerra! Vi abbraccio TUTTI”.
Sarà davvero finita qui? Davide Donadei risponderà alla stoccata di Arianna Gianfelici?