Davide Donadei dopo la scelta mette una foto Chiara come screensaver
Dopo la scelta, Davide Donadei fa un gesto eclatante e mette una foto di Chiara Rabbi come screensaver del suo telefono.
Il gesto di Davide Donadei
Solo poche ore fa su Canale 5 è andata in onda la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne. Dopo ben cinque mesi di percorso, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha deciso di tornare a casa con Chiara Rabbi, iniziando con lei una relazione, preferendola a Beatrice Buonocore. La neo coppia ha così lasciato la trasmissione ed è finalmente libera di viversi pienamente, lontana dalle telecamere.
Nonostante siano passati soltanto pochi giorni dal momento in cui Davide e Chiara hanno dato il via alla loro storia (la scelta è stata registrata due settimane fa, ndr), sembrerebbe che i due siano già molto legati ed in sintonia. Inaspettatamente infatti alcuni utenti sul web hanno notato un gesto eclatante dell’ex tronista, che non è passato inosservato. Scopriamo di cosa si tratta.
Qualche ora fa sui social Gianluca De Matteis e Davide Donadei si sono mostrati insieme, intenti a scherzare e a divertirsi. Poco dopo proprio Davide ha mostrato il suo telefono, e gli utenti hanno immediatamente notato il suo screensaver. Si tratta di una foto di Chiara, segno dunque che i due sono più innamorati che mai.
In attesa di scoprire come proseguiranno le cose tra Donadei e la Rabbi, rivediamo le loro parole subito dopo la scelta.