GF Vip 7: arriva Davide Donadei?

Questa sera andrà in onda, eccezionalmente di sabato, una nuova puntata del GF Vip 7. Non mancheranno dinamiche e colpi di scena, ma si aspetta, piuttosto, l’ingresso di forze fresche. Oltre a Ginevra Lamborghini (come ospite dopo la squalifica) anche Davide Donadei pare sia pronto a questa avventura. Molti di voi lo ricorderanno per il suo passato televisivo a Uomini e Donne nelle vesti di tronista.

Da tempo era emerso il suo nome e si pensava che Davide Donadei si potesse aggregare al cast già da settembre, ma così non è stato. Pare però che il suo appello di far parte dei concorrenti del reality show sia stato ascoltato. Almeno secondo quanto trapela dai rumor.

A lanciare l’indiscrezione è Davide Maggio, che fa sapere come presto Davide Donadei, ex volto di Uomini e Donne, abiterà nella Casa più spiata d’Italia. Ecco quanto si apprende dal sito in questione:

“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. A varcare la Porta rossa ci sarà una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5: Davide Donadei”.

Non ci resta quindi che attendere la conferma ufficiale da parte del GF Vip sul possibile ingresso di Davide al Grande Fratello Vip 7.

Intanto nella giornata di ieri TV Blog ha ufficializzato un altro nome. Si tratta di Riccardo Fogli. Secondo quanto raccolto, sembrerebbe che il cantante toscano abbia deciso di rimettersi in gioco. Lui stesso aveva spiegato di non voler più fare reality show, dopo la faticosa avventura a L’Isola dei Famosi, ma potrebbe aver cambiato idea!

Vedremo dunque se Riccardo Fogli e Davide Donadei saranno i nuovi vipponi e chi si aggiungerà a loro. Anche se qualche nome è trapelato (QUI TUTTI I DETTAGLI).

Continuate a seguirci per altre news sul Grande Fratello Vip 7!