Il significato della frase che Davide Donadei si è tatuato dopo la delusione con Chiara Rabbi

Negli ultimi giorni è stata molto protagonista una vicenda che ha coinvolto l’ex vippone (e tronista) Davide Donadei e la sua ex fidanzata Chiara Rabbi. I due a quanto pare si erano un po’ riavvicinati, ma poi in un locale di Milano è scoppiata una rissa (a seguito di un’azione) che ha fatto dividere per sempre i due. Quindi nessuna speranza di un ritorno di fiamma.

In pratica era successo che Davide e Chiara avevano ricominciato ad avere rapporti civili ed erano insieme a cena con altre persone dell’agenzia a cui appartengono. Successivamente avevano deciso di andare insieme in un locale e quindi, complice qualche bicchiere di troppo, tra loro era scattato un bacio. Ma poco dopo lei si era messa a ballare con un altro e lo aveva baciato. Questo aveva mandato Donadei su tutte le furie, arrivando a rompere quello che c’era sul tavolo. A mente lucida, lui ha ammesso di aver sbagliato e di non voler più avere a che fare con la Rabbi e quindi ricominciare da zero.

Così, come riporta il sito Fanpage.it, Davide Donadei si è fatto un nuovo tatuaggio legato più o meno a questa vicenda. Si tratta di una frase che rappresenta la delusione che ha provato dopo quello che è successo con l’ex fidanzata. Ma che dimostra anche la sua voglia di ripartire e pensare a se stesso. Sotto la clavicola si è tatuato la frase: “Ti va di stare bene”. E lo ha mostrato a tutti i suoi follower.

Tra l’altro alcuni giorni fa, Davide aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram che, tra le immagini, aveva la scritta: “La felicità non è solo un obiettivo da raggiungere, ma è anche un modo di vivere che ci permette di apprezzare pienamente ogni momento della vita”. E come descrizione a questo post aveva scritto: “Ci riuscirò, ne sono più che certo. Per essere felice, ho imparato ad eliminare dalla mia vita tutto ciò che non mi faceva stare bene e a concentrarmi su ciò che conta davvero. Ho capito da tempo che la bellezza sta nelle cose semplici della vita… E voi, cosa vi rende veramente felici nella vita? Ricordatevi di apprezzare ogni momento e di concentrarvi su ciò che conta davvero per voi”.