Davide Donadei pensava di essere tra i favoriti del pubblico (VIDEO)
Davide Donadei ieri sera pensava di essere tra i preferiti del pubblico. Ecco il video
Il pensiero di Davide Donadei
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico ha potuto conoscere l’identità della prima finalista. Si tratta di Oriana Marzoli, la quale ha battuto Antonella Fiordelisi. Tra i nominati compariva anche Davide Donadei. I concorrenti al televoto sono stati fatti andare in studio e l’ex volto di Uomini e Donne ha detto più volte ai suoi inquilini, una volta tornato nella casa, di aver sentito più volte gridare il suo nome.
Nel video qui sotto possiamo sentire quello che ha detto mentre stava chiacchierando con Daniele Dal Moro.
@mondodelreality 1%😂 #gfvip #davidedonadei ♬ suono originale – Mondodelreality
“Nel pubblico e in studio come fate a dire chi è il più forte e chi il più debole? In fatti di là pensavo di essere tra i più forti. Lì in studio. Come si può dire una cosa del genere? Perché comunque hai delle percezioni positive e super positive. Gente che fa il tuo nome, cori… Come fai a dire questa roba?”.
Davide Donadei, però. ha ricevuto solo l’1% delle preferenze posizionandosi in fondo alla classifica. Vedremo, di conseguenza, se nelle prossime settimane riuscirà a ottenere un posto in finale oppure i telespettatori decideranno di eliminarlo. Sicuramente molto interessante per le dinamiche del gioco è stata la lite con Tavassi, il quale aveva fatto un commento sulla ex Chiara Rabbi:
“Ma se neanche sai, come ca**o ti permetti? Ma che ca**o fai, Edoardo? Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Stai pisci**do fuori dal vaso. Ma scusa, come ti permetti, abbi rispetto. Ma neanche sai. Io non giudico lui, ma un comportamenti. Non devi parlare. Fuori è un’altra roba. Che ca**o dici. Vuoi parlare? Parla delle cose qui, non parlare… Allora me lo chiedi e non giudicare”.
Seguiteci per tante altre news.