Davide Donadei pronto alla scelta? Circolano rumor su come avverrà
Uomini e donne: dopo Davide Donadei anche Sophie Codegoni vicina alla scelta? Non c’è solo Davide Donadei al Trono Classico…
Uomini e donne: dopo Davide Donadei anche Sophie Codegoni vicina alla scelta?
Non c’è solo Davide Donadei al Trono Classico di Uomini e donne, ma anche Sophie Codegoni. La ragazza, dopo un inizio un po’ lento in cui era preoccupata di non provare emozioni per nessuno dei suoi corteggiatori, oggi è molto coinvolta. Le sono rimasti due corteggiatori, Matteo Ranieri e Giorgio, e con entrambi (secondo le ultime registrazioni) c’è stato il bacio vero e proprio, ovviamente senza telecamere. Quindi cosa accadrà adesso?
Nella registrazione del 19 gennaio, dopo il litigio della volta precedente, Giorgio è tornato, ha fatto un’esterna con Sophie durante la registrazione e la tronista ha detto che ne ha sentita la mancanza. Quindi questa lontananza le ha fatto capire che ha bisogno di Giorgio nel suo percorso. E Matteo ne ha preso atto. Conoscendo Sophie, però, crediamo che il suo percorso non durerà ancora a lungo e quindi prossimamente potrebbe fare la scelta. Alcuni pensano addirittura prima di Davide.
Comunque nella registrazione di ieri, mercoledì 20 gennaio, Davide Donadei e Sophie Codegoni non erano presenti. Il motivo principale è la mancanza di tempo (viste le registrazioni un giorno dietro l’altro) per fare le esterne. Quindi non è vero che non erano presenti perché si stavano preparando alla scelta. Ma sicuramente questa assenza potrebbe servire ai tronisti per dedicarsi di più ai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici e quindi ad arrivare nei prossimi giorni alla scelta. Ed è quindi molto probabile che anche la stessa Sophie decida di fare una giornata intera con Giorgio e una con Matteo.
Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Uomini e donne.