GF Vip 7, Davide Donadei rompe la lampada

Sembrava una serata apparentemente tranquilla nella Casa del GF Vip eppure Davide Donadei ha combinato un piccolo guaio. Nulla che non si possa riparare, chiaramente e per fortuna. In vippone si trovava in salone con i suoi compagni e, come mostrato dal video sottostante improvvisamente si è avvicinato a uno dei numerosi lampadari presenti per sistemare una lampada. Probabilmente non funzionava nel migliore dei modi e stava cercando di capire cosa non andasse.

Presto detto, però, perché nel giro di un secondo, come Davide Donadei si è allontanato. Un pezzo della lampada è caduto sul pavimento facendosi in mille pezzi. Per fortuna nessuno dei vipponi ancora in Casa si trovava vicino o passava di lì come spesso accade durante la giornata. Dunque nessuno, compreso il ragazzo, si è fatto male.

Pochi istanti dalla rottura della lampada, se Davide Donadei si è detto dispiaciuto per l’accaduto, gli altri vipponi sono scoppiati tutti in una risata e hanno iniziato a prendere benevolmente in giro il loro compagno d’avventura con battutine varie. Insomma hanno reso il tutto un momento divertente e di gioco.

Nel video sentiamo tutti ridacchiare e Luca Onestini, come suo solito, non ha potuto non dire la sua: “Ha rotto la lampada, la seconda cosa che fa più ridere. Ha spaccato la lampada”, mentre tutti gli altri hanno continuato a sogghignare, con un Davide Donadei un po’ preoccupato per il danno fatto.

Per forza di cose a Davide Donadei e agli altri vipponi, dopo questo guaio, è toccato pulire e sistemare tutto. Trattandosi poi di materiale comunque pericoloso era necessario pulire immediatamente, anche per evitare di farsi male.

Il video in pochi istanti è diventato virale tra gli utenti di Twitter che hanno ironizzato sull’accaduto, come spesso accade in questi casi. Qualcuno ha persino ricordato quando in quella stessa Casa anche Dayane Mello ha combinato qualche piccolo guaio, rompendo alcuni oggetti, esattamente come accaduto a Davide Donadei.