Davide Frattesi vicino alla Roma? Le ultime news

Il futuro di Davide Frattesi al Sassuolo non è poi così sicuro, esattamente come quello del collega Domenico Berardi. Il centrocampista neroverde, infatti, pare sia finito nel mirino della Roma. Tra le parti si è così aperta una trattativa, che prosegue inesorabile. Intanto il ragazzo sembra spingere per tornare a vestire la casacca della squadra giallorossa. Pensate che, come riferito da Sassuolo News, Frattesi avrebbe già trovato l’accordo con la società “per un contratto da 2 milioni a stagione più bonus per i prossimi 5 anni”. 

Per porre fine a questa trattativa e far si che vada a buon fine manca l’intesa tra le due squadre, ovvero Sassuolo (che ne detiene il cartellino) e Roma. I primi non sembrano mollare e pongono determinate condizioni prima di lasciare andare il loro gioiello.

Stando a quanto si apprende ci sarebbe da colmare una distanza economica di circa 7 milioni di Euro. Il tutto pare stia creando qualche preoccupazione a Davide Frattesi, il quale vorrebbe che il tutto possa andare a buon fine il prima possibile. In base ai rumor pare infatti che non stia vivendo granché bene questi tira e molla.

Intanto Il Tempo ha parlato di un nuovo incontro tra il Sassuolo e la Roma per Davide Frattesi, dove i giallorossi faranno il possibile per accontentare le richieste degli emiliani. Sembrerebbe, oltretutto, che i giallorossi abbiano intenzione di mettere sul piatto delle contropartite tecniche importanti: uno tra Felix e Volpato potrebbe infatti andare a vestire la maglia neroverde. Mentre questi ultimi chiedono di poter avere Bove, trovando però il secco “no” della Roma.

Davide Frattesi riuscirà a raggiungere la capitale come nei suoi desideri?

Indietro