Jessica Antonini interviene nuovamente

Come sappiamo poco dopo l’uscita dell’intervista al settimanale Nuovo, durante la quale ha accusato Davide Lorusso di essere gay, Jessica Antonini sui social ha negato di aver mai fatto tali dichiarazioni. A quel punto ad intervenire è stato lo stesso Riccardo Signoretti, direttore della rivista, che ha così pubblicato l’audio in cui si sente proprio l’ex tronista dire come secondo lei Davide sia omosessuale.

Poche ore fa quindi Jessica ha deciso di dire nuovamente la sua, e con una serie di Instagram Stories, schierandosi nuovamente contro Davide, ha affermato:

“Spero che sia l’ultima volta che dedico visibilità a questa persona perché ne ho già data parecchia. Questo è un mio pensiero, non è nulla di certo. Una cosa è certa: uno che si comporta male con tante donne e fa dei commenti sotto le foto in un maniera così privata, uno che prende in giro un ragazzino, uno che non ha un minimo di rispetto, uno che non sa cos’è il valore. E una cosa è certa, che è…e non la dico. Chiuso”.

Davide Lorusso deciderà di replicare ulteriormente a Jessica Antonini? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro