Le critiche di Davide a Soleil, Alex e Delia

L’argomento principale fuori e dentro la Casa del GF Vip nelle ultimissime ore è senza dubbio la dinamica che vede protagonisti del triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Davide Silvestri poco durante e dopo la puntata si è espresso a riguardo. A seguito di qualche frecciatina nei confronti dell’ex coinquilino, Davide ha avuto qualcosa da recriminare anche nei confronti dell’influencer italo americana.

In corridoio Davide Silvestri si è ritrovato a conversare, nel post puntata, con Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli. Ecco la conversazione tra i tre: “Se l’è cercata”, ha detto senza mezzi termini Davide parlando di Alex Belli. Ad intervenire è stata poi Katia Ricciarelli che ha aggiunto: “Quella che ci è andata di mezzo è stata lei, che comunque è una ragazza di 25 anni. Avrà tante colpe, ma si è trovata in mezzo”.

Così Davide Silvestri ha sentenziato, non risparmiando critiche nemmeno a Soleil Sorge: “Secondo me ci hanno giocato un pochino entrambi. Ha fatto comodo a entrambi”. Katia si è trovata d’accordo con lui, così come Gianmaria Antinolfi lì presente al dibattito.

https://twitter.com/maledettotewpo/status/1470563805604241410?s=21

Nonostante tutto quindi Davide Silvestri ha avuto da ridire non solo su Alex Belli, ma anche su Soleil Sorge. E a proposito di Alex, ecco cosa ha detto di lui durante la puntata del GF Vip

Avanti