Le parole di Alessia, la compagna di Davide Silvestri

Tra una confidenza e l’altra, oltre a parlare di Alex Belli, Soleil Sorge e del misterioso video, la fidanzata di Davide Silvestri ha detto anche cosa pensa del percorso del suo fidanzato. Ora come ora si è detta piuttosto soddisfatta. Ama il modo di comportarsi del suo compagno e si dice piuttosto serena:

“Lui è una persona leale che mi porta rispetto e non ho modo di dubitare. Mette un muro e lì non fa oltrepassare”.

Grazie al Grande Fratello Vip Davide Silvestri è tornato alle luci della ribalta, dopo un periodo di lungo silenzio. Il suo desiderio, come confessato ad Alex è quello di fare la vita di tutti i giorni una volta uscito e non sfruttare la sua popolarità. Il suo amico gli ha consigliato di ripensarci. Proprio di questo ha parlato Alessia:

Non ha sofferto per essersi allontanato dal mondo dello spettacolo. Ha sfruttato questo periodo per trovare un lavoro che raffigurasse la sua passione. Ha studiato un sacco per mettere in piedi il suo grande sogno e ci è riuscito alla grande mettendoci enorme impegno”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Si apprende da Isa & Chia. Vedremo ora se Davide Silvestri dopo il ritorno in TV deciderà o meno di proseguire il suo percorso oppure farà dei passi indietro come avvenuto in passato. Intanto vi invitiamo a continuare a seguirci per altre news e curiosità sul mondo del Grande Fratello Vip e dei suoi protagonisti!

Indietro