Retroscena sulle nozze di Davide Silvestri

Non molto tempo fa Davide Silvestri parlava con grande entusiasmo del suo matrimonio con Alessia Costantini. In un’intervista con Chi Magazine, infatti, aveva affermato:

È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia. C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle “Sì, lo voglio” poi mi giro e…siamo marito e moglie.

Finalmente il gran giorno è arrivato e i due sposini hanno potuto festeggiare insieme ai loro amici e agli ex vipponi del Grande Fratello Vip 6. Tra i presenti anche Jessica Selassié e Barù. Conosciamo tutti la storia che li riguarda. Uno scatto che gira sui social li ha visti anche insieme sorridenti, ma Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale tra i due non ci sarebbe un rapporto vero e proprio. Stando a quanto riporta anche il sito Gossip e TV, l’influencer ha affermato: “Jessica e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri e a stento si sono salutati! Gelo tra i due seduti allo stesso tavolo!“.

Ma non solo. Al matrimonio di Davide Silvestri erano assenti anche due ex vipponi. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Alex Belli. Inizialmente i tre si erano legati molto, ma dopo tutto ciò che è accaduto con Delia Duran Silvestri ha deciso di fare un passo indietro e allontanarsi. Qualche tempo fa, infatti, ha rivelato quali ex gieffini sentisse ancora. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni. Continuate a leggere…

Avanti