Monica Contrafatto vs Manuel Bortuzzo

Mentre il web si è divertito con l’imitazione di Davide Silvesti, qualche ora fa ad attaccare duramente Manuel Bortuzzo è stata Monica Contrafatto. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo negli ultimi giorni il nuotatore ha nuovamente allontanato Lucrezia Selassié, che ha ricevuto un duro rimprovero anche da Alfonso Signorini. Tuttavia molti utenti del web hanno preso le parti proprio della Principessa, attaccando così Manuel, colpevole di trattare troppo male Lulù.

A intervenire con un post sui social così è stata anche Monica Contrafatto, che a sua volta ha speso dure parole per Manuel. Queste le dichiarazioni dell’atleta paralimpica:

“Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. E che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo, perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto. Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco, anche loro, ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. #StopVittimismo a favore di telecamere!”.

Manuel Bortuzzo nel mentre continua a essere sostenuto da tanti altri, e di certo, proprio come Davide Silvestri, è uno dei Vipponi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip 6.

Indietro