Ecco perché i cugini Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà hanno cognomi diversi
Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà sono cugini da parte dei rispettivi padri, ma i cognomi sono diversi. Ecco perché.
Davide Silvestri e Kekko Silvestre cugini ma con lettera diversa
Con Davide Silvestri concorrente ormai da mesi del Grande Fratello Vip 6 tutto il pubblico è venuto a conoscenza di un fatto che in pochi sapevano: è cugino di Kekko Silvestre, cantante dei Modà. I due sono legatissimi e si sono aiutati a vicenda nel corso della vita sia riguardo il lavoro che i fatti personali.
La loro parentela è da parte dei rispettivi padri, che sono fratelli. Ma nonostante questo, come si può notare, i loro cognomi sono diversi. O meglio, una sola lettera è diversa, quella finale. Davide fa di cognome Silvestri e Kekko fa di cognome Silvestre. Per quale motivo c’è queata differenza? La colpa è dell’impiegato dell’ufficio anagrafe.
L’errore è sul cantante dei Modà, poiché il cognome corretto è Silvestri (cioè quello del vippone del GF). L’impiegato dell’ufficio anagrafe della loro città di residenza ha fatto questo errore di registrazione, che però è rimasto. E non è mai stato cambiato.
Come detto, i due sono molto legati e insieme hanno anche fondato un’attività relativa alla produzione di birra.
Proprio nella puntata del 10 dicembre del GF, Kekko ha fatto una sorpresa a Davide con un messaggio davvero speciale…