Il gieffino parla delle nomination

Sempre come riporta Biccy, perciò, Davide Silvestri ha raccontato ad Alex Belli come mai ha preferito stare in silenzio e non replicare in diretta alle Principesse:

Avrei preferito fossero venute da me a chiedermi scusa per le offese. Magari potevano dirmi: “Scusa per averti dato della me**a, adesso nominaci pure, ma è stato un nostro momento di sfogo”. Invece nulla, fanno anche le vittime. Il fatto che sono giovani non è una scusante. Non glielo perdono. Se continuano così si rovinano da sole.

Davide Silvestri ha poi continuato dicendo chi avrebbe voluto mandare in nomination contro Samy, così da rompere il gruppo (attualmente con il modello egiziano ci sono Amedeo Goria e Nicola Pisu):

A me sarebbe piaciuto che fossero in nomination le sorelle con Samy. Almeno così si rompeva questo giochino del gruppo che stanno facendo. Invece penso che ora potrebbe uscire Amedeo. Da Raffaella e dalle sorelle me lo potevo anche aspettare, ma da Ainett no. Ci sono rimasto proprio male su di lei. Ha detto con molta enfasi: “Quello se ne deve andare”.

Non le ho fatto nulla, la vedevo anche tenera. Lei mi ha davvero spiazzato, sono sincero ragazzi. Adesso ho tanta gente da poter nominare. Cosa dovevo commentare su quel video di Clarissa e Lulù? Era incommentabile. Si commentano da sole per quello che hanno detto. In quel gruppo stanno tutto il giorno a parlare male degli altri.

Continuate a seguirci per molte altre news e aggiornamenti.

Indietro