Manila Nazzaro e lo scontro con Soleil Sorge

Oramai non sembra esserci pace per Manila Nazzaro e Soleil Sorge, entrambe grandi amiche di Davide Silvestri nella Casa del GF Vip. Le due nell’ultimo periodo non sembrano andare proprio d’accordo e la stoccata rifilata durante la radio da parte di Soleil, non è proprio andata giù all’ex Miss Italia.

Anche durante la puntata di lunedì le due si sono trovate a battibeccare e la discussione è proseguita anche nel corso della pubblicità, dove nessuna delle due si è sicuramente risparmiata. Manila Nazzaro ha fatto sapere di essersi avvicinata a Soleil ben 4 volte, ma è stata cacciata in tutte queste occasioni. La Sorge a sua volta l’ha smentita: “Sei una bugiarda! Ancora continui, non sei venuta. Mai. Mi hai dato una pacca sulla gamba una volta. Quindi smetti di fare la beniamina di sto c***o“. Ma Davide Silvestri da che parte starà?

Il coinquilino Davide Silvestri in tutto questo sembra essere stato piuttosto diplomatica. L’attore in modo molto tranquillo ha fatto capire a Soleil Sorge che, probabilmente, la battutina fatta a Manila Nazzaro poteva essere evitata. Non ha preso le parti di nessuna della due, ma ha piuttosto cercato di far capire a entrambe il suo punto di vista riguardo questa situazione.

E chissà non sia proprio Davide Silvestri con i suoi consigli a portare Manila Nazzaro e Soleil Sorge a tornare a essere le amiche di un tempo.

Indietro