Le parole di Davide Silvestri a Casa Chi

Davide Silvestri ha spiegato che le nomination nella Casa del GF Vip le ha vissute male e si è sentito veramente sconfitto quando ha perso il televoto con Delia Duran, evidentemente mal digerito:

“Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita. E non facevo la vittima per la nomination, la cosa era molto più complessa. E davvero mi ha fatto tornare in mente i provini e a me queste cose, continuare ad essere giudicato, a me distrugge. Ed è questo quello che ho provato. Provini e sconfitte e il momento della sconfitta me l’ha dato soltanto la nomination persa con Delia”.

Ha ammesso Davide Silvestri. E sempre sull’esperienza al Grande Fratello Vip:

“Nella Casa mi è tornata la voglia di recitare e di fare tv e teatro. Fino ad oggi avevo preso le distanze per proteggermi. Avevo creato anche dei lavori paralleli. Però al GF mi è tornata la malinconia del passato. L’unica cosa però che non mi manca sono i provini. Che poi nel reality paragonavo le nomination ai casting. La nomination per me era come un provino. Io dicevo sempre ‘mi fa tornare quando andavo ai casting e mi dicevano che ero in ballo con un altro attore, ti facciamo sapere a breve’”.

Chissà ora, dopo questa intensa avventura nel reality show, quali altri progetti attenderanno Davide Silvestri!

Indietro