Il confronto nel post puntata tra Davide e Soleil

Nel corso del confronto Davide Silvestri ha continuato a dire che lui ha detto di non aver apprezzato il suo modo di porsi: “In quel confessionale lì io ho detto che non mi era piaciuto il tuo atteggiamento, come al solito e come ci diciamo sempre in faccia. Poi abbiamo parlato di altro, ma il discorso è stato molto più ampio. Abbiamo parlato di tante cose. A me mancava quel tassello, che non ho mai capito”.

Così Soleil Sorge gli ha fatto notare come anche nella clip che forse non aveva capito e aveva frainteso. Davide Silvestri ha cercato di difendersi sostenendo come in realtà sono cose che si dicono sempre: “Sole io non sono stupido, le cose che dico in confessionale non è che non le fanno vedere e se ho detto quelle cose non era per sparlarti. Se voglio farlo non lo faccio in confessionale. Ho solo detto una cosa, la questione dell’umiltà era in generale e non a te. La situazione era riferita a te, ma mi mancavano dei tasselli per capire”.

Nel discorso si è addentrato Alex Belli che ha cercato di stemperare il clima di tensione tra i due, provando così a fargli chiarire. 

https://twitter.com/MARTI_CLUBTIPS/status/1462970850160820224

Il battibecco tra Davide Silvestri e Soleil Sorge è proseguito ancora, come potete vedere da questo video…

https://twitter.com/marti_clubtips/status/1462973323902652417?s=21

Insomma sembra proprio che Davide Silvestri e Soleil Sorge in questo momento siano più distante di quanto si possa pensare!

Indietro