La stoccata di Katia Ricciarelli ad Alex Belli e Delia Duran

Non solo Davide Silvestri e Soleil Sorge pensano che Alex Belli e Delia Duran stiano palesemente recitando e abbiano già deciso tutto da mesi. Anche Katia Ricciarelli ha detto la sua. Oggi pomeriggio è passato sopra la casa del Grande Fratello Vip una aereo proprio per la coppia fa parte dei fan. Loro sono rimasti molto felici, ma Katia ha subito commentato con una bella stoccata.

Appena è arrivato l’aereo la Ricciarelli si trovava in cucina con Soleil e ha deriso la scena dei baci e abbracci che la coppia si è scambiata per la felicità. In pratica ha pensato, come molti altri, che l’aereo fosse organizzato da loro. E così ha commentato: “Come siamo ridotti”.

https://twitter.com/Soleilandia/status/1495029782832107522

Alex Belli, comunque, dovrebbe aver intuito qualcosa, forse per le domande indagatorie di Davide Silvestri a Delia Duran. E infatti con la moglie ha detto qualcosa che fa pensare: “Io sono buono, caro, mi vedete qui che faccio quello che volete, dall’animatore turistico, allo chef e il circense. Però sappi che c’ho 40 anni, due coglion* così e come monto smonto le cose…”.

https://twitter.com/Soleilandia/status/1495030904737120256

Intanto, come detto, alcuni dei coinquilini continuano ad agire in modo distaccato e il web aspetta davvero che accada quello che ha detto Soleil, cioè che la coppia si sbugiardi da sola.

Indietro