Davide Silvestri attacca Alex Belli, che replica

Durante l’ospitata a Casa Chi qualche settimana fa, Davide Silvestri ha raccontato che con il trascorrere dei mesi stava diventando sempre più insofferente nei confronti di Alex Belli: “(…) A un certo punto ho pensato che fosse insopportabile”, ha confessato. L’attore ha spiegato che la situazione che si era creata con il “triangolo amoroso” era piuttosto snervante e lo stava stufando. Pare aver poi tirato un sospiro di sollievo quando è andato via, tanto da dirglielo poi successivamente.

Sull’argomento Davide Silvestri ha un’idea piuttosto precisa. È dispiaciuto che si sia “perso” perché si è divertito tanto insieme a lui e ha portato dell’arte nella Casa: “(…) Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”.

Davide Silvestri a Casa Chi ha aggiunto ancora che lui nei confronti di Alex Belli è sempre stato sincero e che lo aveva avvertito di un suo allontanamento se si sarebbe comportato in un modo a lui poco chiaro e così è stato. L’ex gieffino, che ha sempre voluto starne fuori, crede di averlo difeso con il suo silenzio e di non essersi esposto per non litigarci:

“(…) Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto“.

Ha detto sicuro Davide Silvestri, come riportato da Biccy. A queste parole Alex Belli ha prontamente replicato sui social: “MA È MAI POSSIBILE CHE NON AVETE NESSUN ALTRO ARGOMENTO CHE SPARLARE DI ME!! CARO DAVIDE, VORREI RICORDARTI CHE GRAZIE ALLA MIA CHIMICA ARTISTICA ABBIAMO APPASSIONATO IL PUBBLICO PER 48 PUNTATE, NON CERTO PER LA TUA IGUANA”.

Come risponderà Davide Silvestri?

Indietro