Davide Silvestri si è sposato: i presenti e assenti del GF Vip
Come aveva preannunciato in diverse interviste, Davide Silvestri ha sposato la sua compagna Alessia. Ecco i presenti e assenti alla cerimonia tra i vipponi del GF Vip
Le parole di Davide Silvestri
Con grande entusiasmo non molto tempo fa Davide Silvestri ha parlato del suo matrimonio in un’intervista esclusiva al settimanale Chi. L’attore ha spiegato di voler organizzare l’evento per fine settembre, senza però escludere di poterlo celebrare prima. Il secondo classificato del GF Vip, infatti, ha fatto sapere di avere intenzione di anticipare i tempi e festeggiare questo grande giorno già da luglio, come poi è accaduto in effetti.
Durante la chiacchierata con il giornale diretto da Alfonso Signorini, Davide Silvestri ha svelato anche qualche dettaglio riguardo le sue nozze: «(…) Sarà una cerimonia molto semplice», dunque nulla di troppo vistoso o esagerato insomma. Ma un matrimonio senza troppi sfarzi, circondato dall’affetto e l’amore di parenti e amici.
Sempre Davide Silvestri alla rivista ha lasciato trasparire tutta la sua emozione e ha confessato anche il momento più emozionante per lui dell’intera cerimonia. Ecco le sue parole:
«È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia. C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle “Sì, lo voglio” poi mi giro e…siamo marito e moglie”», ha spiegato l’attore entusiasta di poter presto vivere questo giorno indimenticabile, che già pianificava da tantissimo tempo.
Quel giorno è finalmente arrivato. Davide Silvestri e Alessia Costantino sono ufficialmente marito e moglie! Novella 2000 e Novella2000.it si uniscono ai numerosi auguri giunti ai neo sposini.