Il significato del tatuaggio di Davide

Qualche settimana fa mentre chiacchierava in giardino con Manila Nazzaro, Davide Silvestri ha raccontato il significato che si nasconde dietro al suo tatuaggio. La conduttrice ha richiamato all’attenzione l’attore chiedendogli se si trattasse davvero del disegno dei simboli del lavaggio, con Davide che ha detto entusiasta: “Sì, sono i simboli del lavaggio modificati”.

Prima di rivelare cosa si cela dietro questa scelta di tatuarsi il simbolo del lavaggio, Davide Silvestri ha spiegato anche il perché è così legato al numero 17:

“Io sono entrato venerdì 17. Il primo provino l’ho fatto il 17 maggio, così come il secondo, programmato per il 17 giugno. E sono entrato il 17 settembre. Entro e quando ho preso uno dei bussolotti c’era solo il 16 e il 22. Io ero andato a cercare proprio il 17. Non c’era. Mentre dico ‘no’ arriva Nicola che molla il bussolotto, lo guardo e trovo il numero 17”.

A seguire, come dicevamo, Davide Silvestri ha analizzato il suo tatuaggio con Manila Nazzaro, Alex Belli e Soleil Sorge:

“Il 17 è il mio numero, poi c’è il trangolo equilatero perché rappresenta la terra e l’ho modificato così. Poi il simbolo del ‘non stirare’ come a dire ‘non rompermi il cavolo e lasciami stare’. Poi qui c’è la D, il simbolo normale è senza questo e c’è dentro la P o la A che sono i candeggi, io invece ho messo la D di Davide e il simbolo del toro sopra”.

Un tatuaggio davvero originale che ha incuriosito non solo i concorrenti, ma anche i telespettatori da casa.

Indietro