Dayane Mello rivolge nuove accuse a Rosalinda e fa una confessione
La confessione di Dayane Mello Già sabato scorso Dayane Mello durante una conversazione con Samantha de Grenet ha confessato di…
La confessione di Dayane Mello
Già sabato scorso Dayane Mello durante una conversazione con Samantha de Grenet ha confessato di essersi innamorata dentro la Casa del GF Vip (frase pronunciata già un’altra volta alcuni mesi prima). L’ammissione ha incuriosito la showgirl, che ha provato ad estrapolarle informazioni, ma la modella ha preferito non parlarne.
Questa notte appena trascorsa Dayane Mello ha lanciato però l’ennesima bomba. Dopo la discussione con Rosalinda Cannavò, la brasiliana si è ritrovata a parlare con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, come ben sanno tutti coloro che seguono il programma, dorme in una stanza particolare chiamata lavatrice, poiché possiede un oblò come porticina e ricorda appunto l’elettrodomestico.
In passato lì ci ha dormito anche Dayane Mello e a condividere quello spazio insieme a lei è stata, nemmeno a dirlo, proprio Rosalinda Cannavò! A tarda notte la modella si è lasciata scappare qualcosa che non è rimasta per nulla indifferente ai fan di Twitter: “In questa lavatrice c’è stata una storia…” ha detto Dayane. Pierpaolo ha collegato il momento in cui Dayane dormiva lì e ha risposto: “Tu qui ci hai passato almeno due mesi qui”. Poco dopo la frecciatina finale che ha completamente ammutolito i Prelemi, che si sono guardati tra loro, cercando di capire qualcosa in più: “Ho vissuto una storia d’amore lì dentro”. Giulia per correre ai ripari e non metterla ulteriormente in difficoltà, e cosciente di quanto detto dalla sua amica, ha sviato il discorso…
Ma non è finita, perché Dayane Mello ha lanciato ancora qualche altra stoccata a Rosalinda Cannavò: “Lei non è chiara su chi è veramente e cosa vuole da me. Rosalinda sceglie con freddezza, senza sentimenti, questa non è la persona che ho scelto, è tutto qui. Poi io guardo lei e non è felice per quello che sta facendo”.
Insomma Dayane Mello mostra tratti di delusione, ma anche della malinconia per quanto sta succedendo tra lei e Rosalinda Cannavò e le confessioni e accuse sferrate in questi giorni sembrano frecciatine sempre più palesi! Le due riusciranno a chiarirsi?