Dayane Mello riceve aerei dalla madre del suo ex Carlo Beretta? Le prove
Mentre la madre di Beretta invia aerei a Dayane Mello, Carlo fa un insolito regalo a Giulia De Lellis Mentre…
Mentre la madre di Beretta invia aerei a Dayane Mello, Carlo fa un insolito regalo a Giulia De Lellis
Mentre la madre di Carlo Beretta contribuisce ad inviare aerei alla sua ex nuora Dayane Mello, il giovane imprenditore in queste ore ha fatto un insolito regalo alla sua Giulia De Lellis. A svelare la notizia è il settimanale Chi, che racconta cosa è accaduto. Questo quanto riporta la rivista:
“Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dopo molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Un regalo che ha lasciato sorpresa la De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso”.
Come se non bastasse il settimanale Chi svela anche come vanno attualmente le cose tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta:
“Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Lui la porta a pranzo nel suo ristorante preferito, Da Vittorio a Bergamo e insieme condividono tutto. Solo su una cosa restano separati: i social. Beretta preferisce un profilo basso senza apparire nei post della sua compagna, che ha oltre 4 milioni di follower. Ma soprattutto Giulia ha ‘superato’ l’esame più importante, conoscere sua suocera, che con la Mello aveva stretto un rapporto molto solido”.
Ma come avrà reagito Giulia De Lellis nell’apprendere che sua suocera si è attivata per sostenere Dayane Mello? Non resa che attendere per scoprirlo.