Dayane Mello parla della sua storia con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis

Oltre ad aver racconto di aver trovato la sua migliore amica a letto col suo ex fidanzato, Dayane Mello ha anche parlato della sua storia con Carlo Beretta, attuale compagno di Giulia De Lellis. La relazione tra l’imprenditore e la blogger come sappiamo è stata confermata soltanto dopo l’ingresso della modella al Grande Fratello Vip 5, e la Mello non è dunque al corrente della loro storia. Confidandosi con Adua Del Vesco così Dayane ha affermato:

“Ho imparato ad avere tanto e quando stai male, devi pensare a te stessa e nessun altro. Forse non aveva la maturità. Quando lui è arrivato dagli Stati Uniti io ero a Miami a lavorare, quando è tornato di nuovo, io non c’ero”.

E ancora pensierosa Dayane Mello ha aggiunto:

“Non capisco come un uomo che diceva di amarmi, che mi chiamava quindici volte al giorno, mi ha lasciato per telefono. La nostra relazione si è conclusa così. Non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi. Tutta la situazione intorno ha rovinato la nostra storia, andavo alle feste con lui e mi sentivo piccola“.

Carlo Beretta vorrà replicare alle parole di Dayane Mello? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti