Dayane Mello e Andrea Zenga frenano: “Era solo un gioco” (VIDEO)

Alcuni vipponi hanno un po’ pressato Andrea Zenga sul bacio con Dayane Mello, ma il ragazzo è parso decisamente tranquillo e sicuro di sé stesso. Tra lui e la sensuale brasiliana non può esserci nulla in più di una bella amicizia. Lui è alla ricerca di altro:

So cosa voglio. Caratterialmente non è il mio genere” ha ribadito. Giacomo Urtis e Giulia Salemi hanno così ironizzato sul possibile palo preso da Dayane, ma Zenga non si è detto d’accordo: “No, non è così. Siete voi che mi avete messo in queste situazioni”.

https://twitter.com/any1_anya/status/1343009839442755587

Dello stesso avviso, però, sembra essere anche Dayane Mello che, seppur un momento di imbarazzo, ci ha tenuto a puntualizzare come si sia trattato solo di divertimento e che con Andrea Zenga non potrà nascere nulla. Le sono state fatte varie domande a cui ha risposto in maniera categorica, tra cui: “È solo un gioco, non è un piacere. Abbiamo solo giocato” per poi punzecchiare la sua amica speciale Rosalinda Cannavò.

https://twitter.com/comentste/status/1342989061871513600?s=21

A seguire Andrea Zenga e Dayane Mello si sono ritrovati in zona beauty e anche qui hanno ribadito si trattasse solo di un gioco.

https://twitter.com/chicatiene/status/1343000545871745025?s=28

Insomma sebbene qualcuno ci abbia provato a far scoccare la scintilla tra loro, Andrea Zenga e Dayane Mello sembrano piuttosto fermi sulla loro decisione: non può esserci nulla in più di una bella amicizia. Probabilmente Signorini domani potrebbe indagare, ma entrambi appaiono molto sereni.

IndietroAvanti