La modella prende le difese di Soleil

Così come oggi anche allora Dayane Mello aveva preso le difese di Soleil:

A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Cioè, Delia ha il diritto di dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo. Trovo scioccante e orribile che Delia sia andata in finale.

Sono molto delusa da quello che è successo, perché Soleil è la vera protagonista. Potete dire quello che volete su questa ragazza, ma lei è stata l’energia vitale di quella casa e tutti la giudicano come una che va con i mariti delle altre. Intanto Delia sta cavalcando la scia di Sole per diventare famosa e guadagnare i soldi. Delia e Alex si stanno approfittando di Soleil e della sua immagine“.

Dayane Mello aveva accusato la coppia anche di copiarla:

Questi due non hanno il brillo proprio e vogliono galleggiare sull’onda di Soleil. Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto. Stanno invischiando Soleil in questa storia che non esiste. Loro hanno messo questa povera donna in un trio solo perché Dayane Mello un anno fa ha lanciato in tv l’amore libero. Adesso tutti con questa teoria dell’amore libero, tutti mi vogliono copiare, mi vogliono imitare. […] Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro