I vipponi mettono in guardia Adua da Dayane Mello

Tommaso Zorzi ha poi consigliato a Adua di cambiare atteggiamento nei confronti di Dayane Mello, pur restandole amica. Stefania Orlando, al contempo, non ha del tutto condannato la modella, affermando che si tratta di una strategia in quest’ambito specifico. Rosalinda è parsa comunque molto distaccata e ha accusato sempre di più il colpo, cercando di non entrare nell’argomento.

Sempre Zorzi ha aggiunto come Dayane ci abbia provato un po’ con tutti dentro la Casa e come Adua Del Vesco sia solo una delle ultime vittime. Insomma accuse davvero pesanti. A metterci il carico da 90 è stato poi, oltre a Francesco Oppini, anche Stefano Bettarini: “Lei raggiunge l’obiettivo con l’unica arma che ha. Ovvero la presenza scenica. È arrivata, ha cercato la storia con Oppini e ha preso la sportellata”. A queste affermazioni Tommaso ha aggiunto anche i nomi di Denis, Enock e Pierpaolo. (VIDEO QUI)

Poco dopo Stefano Bettarini, continuando a parlare di Dayane Mello, ha preso da parte Rosalinda. Il calciatore ha detto che non deve starci male:

“Non devi sentirti in difficoltà. Ci ho messo una pietra sopra e ci sono rimasto male allora, perché le dai ulteriore visibilità. – ha proseguito Stefano Bettarini. – La sera poi con il bicchiere mi si avvicina e fa tutta la seducente, di giorno passa e nemmeno mi guarda in faccia. Tu non starci male”.

Sempre più sotto pressione Adua Del Vesco, sentite quelle parole contro la sua amica Dayane Mello, è scoppiata in lacrime ed è scappata via dalla stanza, supportata da Elisabetta Gregoraci. Ora però sorge un dubbio: perché non parlarne subito con la diretta interessata?

IndietroAvanti