A Le Iene parla l’avvocato di Dayane Mello

Ma non solo critiche per come è stata gestita la faccenda all’interno della trasmissione, ma un attacco contro la rete televisiva. La Fazenda è di proprietà Edir Macedo. Si tratta di un predicatore brasiliano, fondatore della Chiesa Universale del Regno di Dio. Ecco come ha parlato di lui l’avvocatessa di Dayane Mello:

“Questa rete televisiva [Record Tv, ndr] è una rete molto machista. Sappiamo che pensa queste cose delle donne. Hanno una mentalità patriarcale, tutta l’emittente.. Sono cristiani evangelici. Credono che le donne debbano soddisfare i desideri degli uomini”.

Così ha dichiarato l’avvocatessa di Dayane Mello riguardo alla televisione brasiliana, tra le più importanti del Paese. Oltretutto lei, così come molti telespettatori si chiedono come sia possibile che Nego do Borel abbia potuto partecipare a un programma come La Fazenda, nonostante abbia a suo carico già accuse di questo tipo nei confronti di altre donne:

“Perché il reality ha fatto entrare una persona che doveva già rispondere di questi ed altri crimini contri Duda Reis [ex fidanzata di Nego do Borel, ndr], attrice molto nota in Brasile? Per lui il corpo di una donna è divertimento: non è una novità questa. Dayane è una donna, merita di essere rispettata”. (VIDEO)

L’avvocatessa di Dayane Mello pare sia quindi lavorando per aiutare la sua assistita del tutto ignara di ciò che è successo a La Fazenda. Un fatto davvero intricato e molto delicato che, a distanza di settimane, continua a tenere viva l’attenzione tra i telespettatori, indispettiti dal trattamento ricevuto dall’ex concorrente del GF Vip 5.

Indietro