Dayane Mello batte ancora Tommaso Zorzi al televoto
Ancora una volta Dayane Mello batte inaspettatamente Tommaso Zorzi al televoto settimanale del Grande Fratello Vip 5: ecco le percentuali…
Ancora una volta Dayane Mello batte inaspettatamente Tommaso Zorzi al televoto settimanale del Grande Fratello Vip 5: ecco le percentuali
Serata ricca di emozioni al Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo questa sera in nomination si sono scontrati 6 Vipponi: Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Giacomo Urtis. Tuttavia stavolta non si è trattato di un televoto eliminatorio e quindi il concorrente meno votato, che è risultato essere proprio il medico estetico, non ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Nonostante però i sondaggi avessero dato per certo che i due Vipponi più amati fossero Tommaso e Maria Teresa, le cose sono andate in maniera diversa.
Inaspettatamente infatti la Mello ha battuto per la seconda volta Zorzi al televoto! Dayane è dunque risultata la concorrente più votata ottenendo il 30% dei voti! Ma quali sono state le altre percentuali? Scopriamole insieme.
Al secondo posto dopo Dayane Mello troviamo proprio Tommaso Zorzi, col 29% dei voti. A seguire ci sono Giulia Salemi, col 16% dei voti, Maria Teresa Ruta, col 12% dei voti, Andrea Zelletta, con l’8% dei voti e Giacomo Urtis, col 5% dei voti.
Ancora una volta dunque la Mello batte Zorzi al televoto, confermandosi come la concorrente più amata. In molti continuano a sostenere la modella, che senza dubbio potrebbe essere una delle Vippone favorite alla vittoria. Dayane potrebbe davvero vincere questa edizione del Grande Fratello Vip? Non resta che attendere per scoprirlo.