Stefano Sala replica alle accuse di Dayane Mello: ecco cosa è accaduto

Solo qualche giorno fa, nella casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello si è lasciata andare a pesanti confessioni su Stefano Sala, suo ex compagno. Stando alle sue parole, il modello starebbe tentando di toglierle la custodia di sua figlia, e a quel punto l’ex gieffino è stato costretto ad intervenire sui social, facendo un lungo sfogo.

Queste le due parole di Sala verso la Mello:

“Ho dovuto fare queste dichiarazioni in seguito alle centinaia di segnalazioni su quello che Dayane Mello sta dicendo durante le dirette del Grande Fratello. I bambini sono qui stanno bene e sono sempre stati bene, perché comunque ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un c@#o così mentre noi eravamo in giro a lavorare. Punto 2: perché Dayane non parla di queste cose quando ci sono Tommaso e Pierpaolo che sono miei amici e conoscono molto bene la situazione? Sono sicuro che Tommaso ti farebbe un c@#o così”.

Che in una delle prossime puntata del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello abbia anche modo di avere un faccia a faccia anche con Stefano Sala? Non resta che attendere a questo punto per scoprire quello che potrebbe accadere.

IndietroAvanti