Il drammatico racconto di Dayane Mello

In piscina Dayane Mello si è ritrovata a chiacchierare insieme a Mario Ermito. Qui ha tirato fuori uno dei ricordi più brutti della sua vita. La modella si è lasciata andare ad un drammatico racconto, che l’attore ha ascoltato in silenzio. Eccone uno stralcio:

“Avevo voglia di morire, di non voler più vivere. Di cercare di andarmene via. Pensavo che se la vita fosse questa. Purtroppo mi è successo 3 anni fa, avevo già Sofia. Perché ho fatto questo? Ero arrivata al punto in cui tutti i miei dolori e le mie tristezze e mancanze mi hanno sovrastata. Prima ero impegnata a viaggiare, lavorare, ad essere una donna indipendente e non aver bisogno di nessuno. Fare la mamma, lavorare. Poi però sono arrivata al punto di pormi tante domandeMi chiedevo chi si prendesse cura di me e chi mi consiglia e supporta nel momento in cui voglio solo piangere. Io mi sentivo sola con una responsabilità immensa”.

Ha rivelato Dayane Mello, per poi aggiungere:

“In quel momento ero arrivata davvero a pensare che la mia vita potesse finire. Non ho mai cercato di fare quella cosa lì, ma quando avevo 16 anni sì… Mio papà mi aveva picchiata e io, dato che la mia nonna lavorava come infermiera, ho preso tutte le medicine e le ho bevute perché volevo morire. Poi alle 4 del mattino ho avuto delle convulsioni e sono stata portata in ospedale dove mi hanno curata (…). Sai che significa voler morire a 16 anni per la situazione che stavo vivendo? Arrivare a volersi buttare contro una macchina, ma non trovare il coraggio e quindi ho fatto quel gesto. Poi ovviamente le cose sono cambiate

Fortunatamente pian piano le cose sono cambiate e ora Dayane Mello è riuscita a risollevarsi, più forte di prima. La sua storia ha colpito tanto i telespettatori che si sono commossi nell’apprendere queste parole. Chissà se il tutto verrà mostrato in puntata lunedì, anche per presentare la concorrente in un’altra veste, più intima e fragile.

IndietroAvanti