Dayane Mello nella bufera per via di una frase su Francesco Oppini
Irregolarità nel televoto? Lo staff di Dayane Mello fa chiarezza sulla situazione Come sappiamo da settimane si parla di presunte…
Irregolarità nel televoto? Lo staff di Dayane Mello fa chiarezza sulla situazione
Come sappiamo da settimane si parla di presunte irregolarità nel televoto del Grande Fratello Vip 5. Proprio per salvare Dayane Mello infatti i fan brasiliani (e non solo) della modella si sono attivati in massa, votando migliaia di volte, spesso anche con account fake. Ad intervenire così qualche giorno fa è stato lo staff della Mello, che con un post sui social ha fatto presente come simili avvenimenti siano sempre accaduti anche nel corso delle precedenti edizioni del reality, e come non ci sia nulla di illegale nel sostenere la propria concorrente preferita.
Queste le parole dello staff di Dayane:
“Volevamo precisare una problematica sorta all’ultimo momento e scoraggiare l’hashtag ‘#televototruccato’. Si tratta semplicemente di sostegno da parte dei fan brasiliani di Dayane che incitano la loro community a sostenerla a loro volta, esattamente com’è stato fatto in diverse edizioni passate. Vi ricordiamo l’edizione con Ivan che, oltre ai fan italiani, riceveva grande supporto anche dalla Spagna, eppure non sono mai state mosse accuse in merito. Ci sembra normale e plausibile che anche Dayane riceva sostegno da casa sua”.
Nonostante le molteplici polemiche, Dayane Mello rimane una delle concorrenti più forti del Grande Fratello Vip 5. Che sia proprio la modella a vincere l’edizione? Non resta che attendere per scoprirlo.