Il crollo di Dayane Mello

Dopo aver chiarito con Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha avuto un vero e proprio crollo, e in lacrime si è così sfogata con Pierpaolo Pretelli:

“Non mi interessa di vincere. Io voglio uscire più felice di come sono entrata. Non riesco a vedere il bello di questi 5 mesi, ed è una cosa bruttissima.

A consolare Dayane Mello è stato proprio Pierpaolo, che ha fattioun bellissimo discorso alla modella. Queste le sue parole:

“Hai dato un esempio che neanche immagini. Noi tutti qui abbiamo preso esempio dalla tua forza. Anche il tuo passato ti ha aiutata ad avere questa forza. Ti sei dovuta creare da sola. Quello che hai è frutto del tuo lavoro e di quello che sei tu. Non pensare così, non farti idee strane e stupide. La gente ti adora, anche per la forza che hai avuto a rimanere qua”.

https://twitter.com/volatrash/status/1363274717780729856?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1363274717780729856%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fdayane-mello-morire-rosalinda%2F

Poco dopo però Dayane Mello ha fatto un’inaspettata confessione. Mentre Pierpaolo Pretelli faceva notare alla modella come il tornare a parlare con Rosalinda sia una cosa positiva, lei ha affermato:

“Perché io la amo”.

A quel punto il web si è letteralmente scatenato. Tuttavia è possibile che le parole di Dayane Mello si riferiscano ad un altro tipo di amore, ovvero quello che c’è tra due amiche. Ma cosa accadrà tra le due nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti