Web in rivolta chiede l’espulsione del concorrente

Dayane Mello, un concorrente la importuna a La Fazenda. Web in rivolta
Dayane Mello a La Fazenda

Le immagini in questione non sono di certo passate inosservate tra i fan de La Fazenda e in particolare di Dayane Mello. Dai brasiliani agli italiani (e non solo) l’argomento ha abbracciato più Paesi e in tanti si sono riversati sul web per commentare quanto accaduto e chiedere provvedimenti disciplinari urgenti da parte del programma.

Ciò che vorrebbero i supporter della modella è che il concorrente abbia una severa punizione, quale l’espulsione, poiché si nota chiaramente quanto Dayane non gradisca le sue avance durante la notte.

Per tale ragione su Twitter sotto i vari hashtag del programma, in tanti hanno scritto il proprio pensiero sul fatto e hanno chiesto l’immediata eliminazione di Nego do Borel. Qui di seguito vi riportiamo l’indignazione di alcuni utenti italiani e brasiliani…

Tweet dei fan di Dayane Mello
Tweet dei fan di Dayane Mello

Ma non è finita, perché per fare in modo che il programma possa ascoltarli, è stata lanciata anche una petizione da parte dei fan di Dayane Mello, affinché questa situazione si risolva nel breve tempo possibile.

Si tratta chiaramente di un fatto spiacevole che ha coinvolto la brasiliana e che ora richiede una svolta da parte della trasmissione. Che succederà ora? Verrà accolta la domanda di immediata espulsione?

Indietro