Dayane Mello vs Iconize: l’ex di Tommaso Zorzi ha finto di essere aggredito?

Dopo aver attaccato Giulia De Lellis e Giulia Salemi, Dayane Mello ha lanciato anche una grave accusa a Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Come ricorderemo qualche mese fa il blogger ha raccontato sui social di aver subito un’aggressione omofoba, affermando:

“Volevo condividere con voi cosa mi è successo ieri sera. […] Sono uscito col mio cane a fare una passeggiata e tre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta. Io la sigaretta non ce l’avevo e quindi ho detto di no. Uno di loro tre mi ha urlato «fr**io», io ho risposto perché non ho timore, sono felicissimo di essere chi sono e uno si è girato e mi ha tirato un pugno. Io sono rimasto sotto shock e loro sono scappati. Oggi mi sono svegliato e a mente fresca ho detto «ora voglio dire queste cose». Questo è bullismo puro. A volte sei bullizzato perché hai dei chili di troppo, hai gli occhiali, sei gay, sei lesbica. Sapete che vergogna si prova a essere bullizzati? Le persone pensano di avere qualcosa di sbagliato”.

Tuttavia adesso a smentire la versione di Iconize ci ha pensato Dayane Mello. La modella ha infatti svelato che l’influencer avrebbe finto l’aggressione, lasciando lo stesso Tommaso Zorzi senza parole. Immediata la replica del blogger, che ha dichiarato:

“Non voglio replicare, farò direttamente una querela. Mi fa schifo tutto ciò, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”.

Come replicheranno invece Giulia De Lellis e Giulia Salemi alle parole di Dayane Mello?

IndietroAvanti