Dayane Mello sbotta contro Luciano Punzo e nega la sua versione
Sui social Dayane Mello nega la versione di Luciano Punzo e sbotta contro di lui. Le parole della modella brasiliana
Dayane Mello contro Luciano Punzo
A pochi giorni dal suo ingresso nella Casa del GF Vip 7, Luciano Punzo si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione di troppo, che ha fatto sbottare Dayane Mello sui social. Cosa ha detto l’ex tentatore? Durante una chiacchierata con Sarah Altobello ha rivelato di aver avuto un flirt con la modella.
Nel suo racconto Luciano Punzo ha spiegato di aver frequentato Dayane Mello per un po’ e di aver trascorso del tempo con lei. L’unico problema è stato il suo atteggiamento. Il gieffino ha ammesso infatti come in quel periodo fosse ancora preso sentimentalmente dalla sua ex e Dayane se ne sarebbe accorta. Secondo lui anche la Mello era abbastanza interessata a lui. A Luciano piaceva l’energia che gli trasmetteva Dayane, anche se aveva non poca paura di soffrire. Nonostante tutto, però, ha ammesso anche come questa sua “paura” fosse molto stimolante. Questa quindi la versione del vippone.
Dayane Mello, però, non sembra essere per niente d’accordo con quanto dichiarato da Luciano Punzo e sui social ha replicato dandogli contro. Oltre a parlare di “Notizie false”, la brasiliana ha scritto ancora: “La riservatezza deve essere una delle principali qualità di un vero uomo! Quindi pure se fosse stato vero, non vai in giro a raccontarlo! Ma guarda, è veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà! Casomai se ci fosse stato un vero uomo nó abri la bocca per parlare, che tristezza!”.
Insomma sembra proprio che a Dayane Mello le esternazioni fatte da Luciano Punzo non sono piaciute per niente e, per tale ragione, ha voluto smentire immediatamente attraverso i suoi social ufficiali con le parole che abbiamo riportato. Capiremo se nel corso della puntata di domani verrà o meno resa nota la notizia e se il tema verrà o meno affrontato. Come reagirà il vippone in tal caso?