Dayane Mello furiosa con Rosalinda Cannavò e Le iene per la questione ‘molestie’ ne La Fazenda: “Fatti non gravi”
Sembra che Dayane Mello sia andata contro Rosalinda Cannavò e Le Iene per quanto accaduta nel reality La Fazenda.
La modella brasiliana contro Rosalinda Cannavò e Le Iene?
Gabriele Parpiglia ha fatto poi un video per continuare il suo discorso su Dayane Mello. E, sempre come riporta Biccy.it, il giornalista ha riferito che la modella sarebbe andata anche contro la sua amica Rosalinda Cannavò e Le Iene.
Il programma di Italia 1, infatti, si era proprio occupato della vicenda di Dayane a La Fazenda. E nel trattare l’argomento aveva parlato anche con Rosalinda, la quale aveva fortemente denunciato quanto stava accadendo all’amica. Ecco quindi cosa ha detto Parpiglia:
“Vi confermo quello che ho detto prima. Questa è la scelta e la presa di posizione di Dayane Mello ‘non è successo nulla a La Fazenda’. Qualcuno ha scritto se lei ha rimosso le foto di Rosalinda. Sì lei ce l’ha con me, con la Cannavò e con Le Iene, con tutti. Ce l’ha anche con la sua ex agente. Grande rammarico, però tornando indietro rifarei tutto. Tornando indietro farei tutto e non ho cambiato idea su quello che è successo”.
Noi ovviamente riportiamo quello che il giornalista ha detto. E siamo qui per qualsiasi commento a riguardo. Siamo a disposizioni anche della stessa Dayane Mello nel caso volesse specificare meglio la sua posizione.